IMPIANTI REFRIGERATORI PER ACQUARI
Tecnorama fornisce nella zona di Roma e in tutta la provincia impianti professionali di refrigerazione per acquari, dei quali cura anche la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Se avete la necessità di installare un acquario nel vostro esercizio commerciale, negozio, bar o anche nel vostro soggiorno, avrete anche bisogno di impianti professionali perché la temperatura rimanga sempre bassa e costante: affidatevi alla nostra esperienza nel settore per ricevere una consulenza personalizzata.
PERCHÈ SCEGLIERE UN IMPIANTO PROFESSIONALE
Scegliere impianti professionali per il raffreddamento degli acquari è importante per garantire ai pesci un ambiente idoneo in cui vivere; è inoltre necessario non affidarsi al fai-da-te, come inserire dei cubetti di ghiaccio nell’acquario, perché il contatto diretto con essi o con le correnti di acqua fredda che si generano possono far male ai pesci.
Gli impianti professionali di refrigerazione sono in grado di tenere sempre costante la temperatura dell’acqua, che non deve raggiungere un valore troppo alto. Temperature troppo elevate, infatti, fanno sì che diminuisca la concentrazione di ossigeno nell’acqua, e rendono quindi difficile la respirazione dei pesci.
INFORMAZIONI REFRIGERATORI PER ACQUARI
Esistono diversi tipi di impianti professionali per refrigerare gli acquari. I refrigeratori veri e propri, necessari per acquari di medie e grandi dimensioni, funzionano in modo non dissimile dai frigoriferi e mantengono la temperatura dell’acqua costante (20-22 gradi è l’ideale per la maggior parte dei pesci, 27-28 gradi circa per i pesci tropicali. Esistono poi impianti professionali di ventilazione, che raffreddano l’acqua dell’acquario e si montano sul bordo dello stesso.
Ove possibile, comunque, è sempre consigliabile tenere aperto il proprio acquario.
Tutti i diritti riservati | Tecnoroma S.R.L. - Informativa Privacy - Cookie Policy
Via Campiglia Marittima, 20/22
00148 - Roma cell. 3487772202 tel. 06 55590237